Diamo ordine al sito

Ciao a tutti,
come potete vedere ho aggiornato la veste grafica del nostro sito e ne ho approfittato anche per aggiornare la versione di WordPress (il software con cui gestiamo il sito web).

Sto ancora facendo alcuni cambiamenti sia dal punto di vista grafico che di contenuti e spero di finire entro breve. Se trovate qualche incongruenza o problema avvisatemi che cercherò di risolverlo.

Per quanto riguarda invece i contenuti, cerchiamo di dare un ordine:

  • scriviamo cose inerenti solamente il circolo e i libri
  • possiamo far riferimento a qualsiasi libro, anche se non sono quelli del circolo
  • quando si cita un passaggio di un libro, mettiamo come nome del post il titolo del libro e associamolo alla categorie Citazioni e Libri se è un libro che non abbiamo letto nel circolo, oppure Citazioni e Libri letti se lo abbiamo discusso nei nostri incontri; così non rischiamo di avere tanti post con titolo “frasi sottolineate“, che creano molta confusione

Per ora mi sembra di aver detto tutto.

Vi ricordo che la discussione del libro La strada di Swann proposto da Rosita la faremo verso fine Aprile o i primi di Maggio. Inotre al prossimo incontro verranno proposti due libri: uno di Giosuè, che andremo a leggere subito, e l’altro di Paolo.

Buona lettura a tutti.

2 thoughts on “Diamo ordine al sito”

  1. Salve aa tutti mi chiamo Luigi Elia e sono un neoscrittore della prov. di Salerno, il mio primo lavoro dal titolo Venti Minuti è stato edito dalla Montedit di Milano nel dicembre del 2007, ora sono in cerca di una casa editrice per il mio secondo lavoro…credo che sia inesatto commentare libri, ma sarebbe meglio descrivere l’emozione che il libro lascia ad ogni lettore.

  2. Salve Elia.
    Non so se hai avuto modo di leggere il nostro statuto, ma vedrai che l’art. 4 cita:
    “Il Circolo si riunisce più o meno una volta al mese per condividere opinioni, emozioni, riflessioni fatte durante il periodo di lettura personale dei libri.”

    Quindi il termine “commentare” per noi ha una visione molto più ampia (anche perché altrimenti di cosa si discuterebbe!?!).

    Comunque grazie per essere passato di qua :)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *