Le Vie dei Canti

Abbiamo da poco concluso l’incontro in cui abbiamo discusso il libro le Vie dei Canti di Chatwin proposto da Francesca.
Per chiunque fosse interessato a lasciare un commento al libro, o indicare uno o più passi che ha particolarmente apprezzato, può farlo alla seguente pagina: http://www.leggeremoancheasimov.it/?page_id=54.

Per quanto riguarda il libro proposto da Alessandra, “La rabbia e l’orgoglio” di Oriana Fallaci, lo discuteremo a metà Febbraio. Invece dei soliti due mesi, cercheremo di completarlo un pò prima visto che non è molto lungo, e anche per dare spazio al mattone proposto da Rosita.
In effetti Rosita ha proposto due libri (entrambi mattoni), in quanto il primo, “Viaggio al termine della notte” di Louis-Ferdinand Céline, non si trova più in versione economica e la versione rilegata costa solamente 22€. Per questo motivo la sua seconda scelta, e anche la più probabile, è “La strada di Swann” di Marcel Proust.
Quando avrò maggiori informazioni a riguardo, vi avviso.
Giosué si dovrà occupare di scegliere il libro che andremo a leggere successivamente a quello di Rosita.

Infine, ma non meno importante, facciamo un caloroso saluto al nuovo membro Fabrizia che si è unita al nostro meraviglioso, favoloso, strepitoso circolo e che fra pochi giorni compirà il suo quinto anno di vita.
Rileggendo la frase sembra che sarà Fabrizia che compirà 5 anni, invece mi riferivo al circolo LaA; per l’occasione stiamo organizzando una cena, quindi partecipate numerosi.

Buona lettura a tutti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *