Furore: incontro

Ed anche questo è andato!!!
Venerdì abbiamo concluso con l’incontro, la lettura di “Furore” di Stainbeck.
A parte un paio di assenze, la riunione si è svolta nel migliore dei modi ed anche il neonato-neomembro Fabrizio ha dato il suo contributo: Rosita può confermare ;)
Come al solito, chi vuole aggiungere un commento al libro appena letto, lo può lasciare nell’apposita pagina che ho creato.

Come gia anticipato i giorni scorsi via email, il prossimo libro sarà quello proposto da Patrizia e che rappresenta una novità sostanziale, in quanto è un libro di poesie: “Foglie d’erba” di Walt Whitman.
I libri arriveranno questa settimana e l’incontro lo faremo il primo o il secondo fine settimana di aprile.

Per quanto riguarda le prossime proposte, ci siamo organizzati in questo modo:
abbiamo in sospeso da tempo la lettura del libro di Pasolini “Ragazzi di vita”. Come sapete il libro è andato in ristampa ed a quanto pare è uscita una nuova versione, ma non in formato economico. Si è deciso che ognuno di noi comprerà il libro da se e, nel caso in cui riesca a trovare più copie, deve avvisarmi per vedere di coprire tutte le mancanze dei membri.

Abbiamo estratto anche un altro membro, Emanuele, che ad Aprile si dovrà occupare di proporre un libro.
Nello stesso incontro anche Nadia farà la sua proposta (rimandata in quanto venerdì era assente) e poi vedremo come muoverci per le letture (dipende anche dalla reperibilità del libro di Pasolini).

Concludo augurandovi buona domenica e buona lettura.

2 thoughts on “Furore: incontro”

  1. S.A. mi sistemi il mio messaggio su Furore? Non ho capito perché ogni volta che faccio copia/incolla da un documento word mi fa sempre tutti gli a capo sballati.

  2. Non fare il copia/incolla direttamente da word: prima fai il copia/incolla da word al blocco note di windows (così il testo viene ripulito totalmente dai codici di word) e poi fai il copia/incolla dal blocco note all’area di testo del sito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *